Pages

lunedì 29 luglio 2013

Riflessioni

Eccomi qui a riaggiornare il mio stupido blog...!
Che dire... Sono già da una settimana in vacanza in Puglia e il posto è bellissimo!
Nonostante questo non riesco a rilassarmi... Dovrei esser felice con la persona che amo invece ho una tale agitazione addosso che non riesco a controllare...
Mi prende spesso quell'orribile nodo alla gola che non mi fa respirare, mi sembra di morire eppure tutte le volte rimango viva e vegeta (wow che disgrazia!!).
Stamattina stavo per svenire in mezzo alla piazza perché faceva troppo caldo così il mio moroso mi ha detto di tornare in camera...ovviamente sono andata a riposare e lui è uscito lasciandomi sola... A me sale l'ansia e mi sento terribilmente triste.
Mi manca tantissimo la mia miglior amica e io mio piccolo batuffolo *-*!
Non vedo l'ora di riabbracciarla e di ricevere le feste dal mio piccino!
Il mare ho notato che mi agita tantissimo. Inoltre sto mangiando troppo ma TROPPO! Che schifo cazzo..! Meglio non pensarci! 
Nel mentre mi fumo una sigaretta e cerco di allontanare le negatività (haha ma chi voglio prendere per il culo!).
Il mio cervello non trova pace, punto!
Dopo di ciò passo e chiudo che vado a far una bella doccia rinfrescante. 
Goodbye ❤

1 commenti:

wintertime-sadness♡ ha detto...

La mia piccola .-. Stai tranquilla amore mio ci vediamo presto sei la mia vita lo sai.

Posta un commento