Pages

lunedì 16 dicembre 2013

Vuoto...

Sento solo il vuoto dentro di me e ad un certo punto, passata l'apatia totale, mi scoppia il cuore dalle emozioni negative e contrastanti.. Perché non posso smettere di provare per sempre? Sono stanca e insoddisfatta dalla vita.. Non faccio che tagliarmi, abbuffarmi di continuo. Vorrei non esistere. Questa settimana ho pianto fino allo sfinimento e mi sono sentita sprofondare.. Non ho più lacrime credo di averle esaurite e ora sono rimasti solo gli occhi gonfi e rossi dal pianto.. Ho pensato al suicidio varie volte e ho constatato che a nessuno importerebbe... Sono troppo complicata per avermi accanto sarebbe una liberazione per tutti se me ne andassi... Gli attacchi di panico non cessano, sono sempre più frequenti...l'ansia e l'insonnia sono perenni..non riesco a rialzarmi... Voglio morire 

1 commenti:

Nobody ha detto...

Hey piccola, cerca di tenere duro. Anche se non ne trovi il motivo.. tieni duro

Posta un commento