Pages

mercoledì 5 settembre 2012

Evvai con la depressione...

Che serata deprimente...Credo di non essere molto normale: sono passata dal ridere come una povera deficiente al crollare nel buio più nero..
Beh ho visto il mio moroso ma è arrivato tardi (per via del lavoro) ed è appena andato via..Per lo più mi ha detto che la settimana prossima se ne va via 3 giorni coi suoi amici e ci sono rimasta abbastanza di merda: odio i suoi amici mi stanno letteralmente sui maroni! li fucilerei dal primo all'ultimo!!!
Io avevo intenzione di andare in quei giorni a cena per il mio compleanno ma ovviamente mi tocca rimandare o anticipare..che due palle! finirà che mi rinchiuderò in casa e mi deprimerò in chissà quale maniera..
Vediamo potrei (in un momento di merda) fare tante cose del tipo: affettarmi un braccio con la lametta anzi anche le gambe e la pancia, bruciarmi la pelle, bermi della varecchina (così mi toglierei dai coglioni) o direttamente impiccarmi visto che ho imparato a fare il nodo alla perfezione... Vaaaabbèè piccoli pensieri.. sto benissimo u.u certo -.-!
Cercherò di "preservare" quel poco di integrità che mi appartiene.
Ah si dimenticavo: mia nonna è in fin di vita, la sua malattia fa si che lei non si ricordi chi sono e non ho le palle per prendermi su e andarla a trovare. quel posto mi mette i brividi e mi provoca un forte malessere. preferisco ricordarla raggiante per com'era.. Non rifarò lo sbaglio di andar a trovar una persona in fin di vita: ho visto morire la persona più importante della mia vita..e non l'ho mai superata la sua morte. Mi manca da impazzire...
Se solo lei potesse esser qui sicuramente tutto andrebbe nettamente meglio...Ma purtroppo questa è una vita di merda che ci strappa via le persone migliori...
Una volta lessi un post su facebook dove una bambina chiedeva al nonno perchè Dio portasse via con se le persone migliori e lui le rispose così: "tu quali fiori coglieresti? quelli belli o quelli brutti?"...e la bimba ovviamente rispose "Quelli belli".. ecco spiegato il tutto. Beh se è così allora vita devo dire che mi fai schifo! sei ingiusta e non ti perdono ciò che hai fatto..Mi hai fatta soffrire come un cane...e hai fatto passar una vita indecente alla persona più meravigliosa e speciale di questo mondo..
Ora basta con questi pensieri perchè potrei impazzire dalla rabbia misto dolore.. Vado a cercar un po' di "relax"..

0 commenti:

Posta un commento