Pages

lunedì 10 settembre 2012

pensieri mattutini

Ciao popolo di blogger!!! Inanzitutto Buongiorno!!
Ho una sonno incredibile perchè ho dormito pochissimo e ho ancora mal di testa da ieri sera..
Non faccio che pensare al cibo cibo cibo cibo cibo..24h su 24 ed sono veramente triste e stanca.
Tra più o meno 10 minuti devo andare in università a consegnare tutti i moduli e il necessario e inizierò ad ottobre mi pare il 26.
Ora che mi sono iscritta si sono felice ma ho tanta confusione in testa: "e se non fosse l'università giusta?"... Ero indecisa tra scienze dell'educazione e giurispurdenza.. Si lo so sono completamente diverse ma mi piacciono entrambe.. forse giurisprudenza la ho nella testa per il lavoro che fa mia madre non lo so.. magari è un condizionamento.. Io però amo i bambini quindi credo che scienze dell'educazione possa andar bene per me, quanto meno lo spero perchè io vivo nell'indecisione e nell'insicurezza assoluta!!!
Vabbè dopo queste riflessioni è meglio che io vada che la mia amica mi sta aspettando, un bacio..
Ah si ecco per quanto riguarda l'argomento cibo pensavo di fare un semi digiuno.. non digiuno perchè altrimenti il mio metabolismo va a puttane e non voglio ciò!

0 commenti:

Posta un commento