Pages

giovedì 2 febbraio 2012

nevica ancora ininterrottamente! le scuole sono chiuse per fortuna! e qui c'è il mio cagnolino che mi implora di andar giù xD purtroppo non posso accontentarlo è troppo alta la neve saranno 40 cm e mi sa che piccolo com'è sprofondi e non torni più su :)
oggi avevo una guida e per fortuna è stata rimandata per via della neve, infatti ero già in ansia perchè l'altro giorno che ce n'era meno la macchina slittava un sacco e come al solito mi faccio prendere la panico.
alla fine le mie paure mi bloccano sempre, ma questa non è una novità.
quindi oggi sono a casa da sola con la mia sorellina più piccola e tra poco andrò dritta in cucina per prepararle un buon pranzetto.
adoro cucinare e soprattutto vedere gli altri che mangiano ciò che preparo per loro: mi da un senso di soddisfazione immenso come se ogni loro boccone fosse mio.

0 commenti:

Posta un commento