Pages

giovedì 6 giugno 2013

Resuscitata?!?

Hola,
dopo tanto tempo rieccomi qui a fracassarvi i coglioni con tanto amore >.<! mio dio ma dove ero finita? me lo domando anch'io..
novita? TROPPE TROPPE TROPPE!
Come sempre però la mia vita fa schifo, letteralmente schifo... non è cambiato nulla anzi tutto va sempre più di merda...
Con lui boh non so nemmeno io come va, mi tratta come se fossi un paio di mutande da usare per poi gettare nella roba sporca e usata... ma io ovviamente sto cercando di non pensarci dato che voglio far funzionare le cose perchè dopo 5 anni e mezzo sarebbe anche ora o no?
Bhe si non so se l'ho scritto e non vado a ricontrollare anche perchè mi dà abbastanza noia ma praticamente c'è stato un periodo in cui proprio non reggevo piu la situazione e ho detto BASTA a tutto... non lo vedevo più e non intendevo farlo anche perchè sarei stata peggio, ma il mio masochismo guarda caso mi ha riportato da lui.. alla fine non riesco a starci senza si vede che mi piace soffrire come un cane..
In quel periodo mi frequentavo con una ragazza di cui ero follemente attratta siamo state insieme 3 mesi e poi ho scoperto di essermi trovata un'altra stronza pronta ad usarmi e buttarmi via come al solito... chiudo tutto anche con lei ovviamente..
si come avrete notato sono molto brava nelle relazioni con le persone -.- tanto che mi schifo da sola..
e poi arriva lei V. ci frequentiamo come amiche ovviamente e scatta la "scintilla": l'amica che non ho mai avuto e ovviamente siamo a quasi 100 km di distanza ma ovviamente l'amicizia vera supera ogni distanza..
con lei mi sento viva e importante. fosse per me sarei sempre da lei! ho passato quattro giorni splendidi a casa sua e non li dimenticherò mai. è diventata la mia migliore amica e il pensiero di perderla mi provoca un'ansia e una tristezza terribili. ho bisogno di lei come lei ha bisogno di me. ci completiamo e non posso far si che il nostro rapporto si rovini... durerà per sempre perchè è essenziale per me!
La mia depressione va sempre peggio e i problemi con il cibo non parliamone: non faccio che abbuffarmi ma questi sono dettagli. sto cercando di non pensarci e concentrarmi su di lei 24h su 24! è la mia ancora di salvezza!
non vi racconto le giornate terribili che sto passando altrimenti vi farei cadere i maroni, ma non sono delle giornate particolarmente felici...mi sento vuota, inutile, orribile e perdo la voglia di fare e di vivere...
con questa passo e chiudo che devo pulire i cessi di casa mia e prepararmi che stasera vado a rompermi le palle in pizzeria con gente delle scuole medie (WOOOOOW non vedo l'ora -.-!)

0 commenti:

Posta un commento