Pages

lunedì 5 marzo 2012

Io non so chi sono
tagliarsi
cercare di controllare
tutto quello che mi crolla addosso
è diventato un sollievo.

Blog 1
non mi piace il sedano. lascia l'amaro in bocca. il bianco d'uovo sa di pelle di neonato. imparare a brucare. una volta guardavo le mucche. muovono la bocca nell'erba, esitano, fanno una pausa, ruminano un po', si riposano, inghiottono poca roba.

Blog 2
ce l'hanno tutti con me. questa è una foto dei miei fianchi. ossa sporgenti. amo queste due parole: ossa sporgenti. perfette per i jeans. sade, musica sexy e caffè aiutano molto. combinazione ideale. musica lenta e caffeina annientano la fame.

Blog 3
gusto cattivo in bocca. quella ragazza jewel ha detto che ho vomitato durante la lezione di ginnastica. è invidiosa. ieri sera ho mangiato verdura lessa nuda davanti allo specchio. mi ha così nauseato che non ho più avuto fame per quasi ventriquattr'ore.

[Io sono emozione - Eve Ensler]

0 commenti:

Posta un commento