Pages

lunedì 3 settembre 2012

Sono tornata

E si ricomincia ritagliandosi un po’ di spazio su questo blog. Ho aperto anche un blog tumblr che è la copia di questo diciamo.. così tengo aggiornate tutte e due le parti. Che dire, sono stanca e devo ancora riprendermi dopo che la zoccola della mia dottoressa mi ha quasi mandata al creatore. Ho cambiato dottore e lunedì mi visiterà. Oggi sono andata alla Lush e mi sono comprata delle cosuccie tra cui il “Non si mangia” per cui vado letteralmente pazza *-*! Poi ho portato giù il mio adorato cucciolo. tutto okay a parte le vetrate e gli specchi in giro.. odio veder la mia immagine riflessa mi fa aumentare l’odio verso me stessa.. Ieri sera ho avuto l’ennesimo attacco di panico, mi sembrava di morire eppure sono sempre a sto mondo.. ne soffro da quando ho 9/10 anni…Non passerà mai sto schifo ne sono convinta.

0 commenti:

Posta un commento