Pages

venerdì 27 gennaio 2012

...

non riesco minimamente a rilassarmi credo che dopo la scossa di oggi e dopo aver saputo che la terra non smetterà di tremare non riuscirò a chiudere occhio.
ora mi scaldo la mia adorata borsa dell'acqua calda elettrica <3! e cerco di mettermi calma nel letto sperando che non accada nulla questa notte.
ogni giorno mi sembrano più forti le scosse e il terrore non mi lascia vivere come se non avessi già altri problemi di mio a cui pensare..
e oggi mi sento particolarmente vuota e triste.. e mi vergogno del mio braccio stagliuzzato l'ho già riempito di cerottoni e purtroppo domani ho educazione fisica per ben due ore e non credo che riuscirò ad allontanare gli sguardi di quelle compagne che sono sempre dietro giudicare..sembra che mi abbiano messo un micro cip perchè non mi stanno un secondo su da dosso!!!
pazienza non so che dire sono stanca delle loro offese, del loro bullismo di merda! e di tutta questa situazione.
un bacione ora vado a cercare di rilassarmi un minimo.

0 commenti:

Posta un commento