Pages

venerdì 27 gennaio 2012

eccomi!

Eccomi qua sono appena tornata da scuola guida!
sto per prendere la patente :) ho già dato la teoria e tra un po' darò anche la pratica..
devo dire che devo vincere le mie paure, perchè faccio ancora molta fatica a lasciarmi andare c'è sempre qualche mia insicurezza che mi frena.
tra un po' finirà anche il quadrimestre e domani ci diranno tutte le medie ma sono abbastanza soddisfatta.. abbastanza perchè vorrei sempre di più ma spesso non c'è nemmeno il tempo materiale per mettersi avanti perchè non abbiamo un attimo di respiro.
devo cercare di non riprendere in mano quella maledetta lametta e sforzarmi ad ingurgitare qualcosa che non sia liquido a cena.. eppure mi vedo enorme nonostante tutto... che tristezza.
domani non ho alcuna voglia di varcare la porta dell'aula :( non me la sento ma devo farlo.. non vedo l'ora che almeno questo incubo finisca..
continuo a chiedermi se mai qualcuna di loro diventerà psicologa! io spero proprio di no perchè rovinerebbero i/le pazienti se si comportano come fanno con me! 
vabbè... ora vado a ripassare biologia che domani interroga! 

0 commenti:

Posta un commento