Pages

domenica 9 settembre 2012

E dopo tanto schifo almeno un briciolo di felicità

Ciao a tutti/e :) oggi devo dire che dopo tanto tempo mi sono sentita felice.
Non sto attraversando un bel periodo purtroppo, ma oggi è arrivata una bellissima notizia come un arcobaleno dopo la tempesta. Mia sorella maggiore ci ha annunciato di esser finalmente rimasta incinta :) ho pianto dalla gioia perchè impazzisco per i bambini. E' stata una botta d'allegria immensa! ora è alla quarta settimana e martedì andrà a sentire il cuoricino. Noi tutti stiamo sperando che sia un maschietto perchè nella nostra famiglia non ce ne sono e l'unico fratello che avevo purtroppo non c'è più se n'è andata qualche anno fa :(.. Ma anche se sarà una bimba andrà bene lo stesso: l'importante è che sia sano e felice. Io ovviamente farò di tutto per renderlo tale. Purtroppo mia sorella e suo marito lavorano tantissimo e a lei non danno il part-time quindi andrò io a prendere il pupo al nido e lo porterò da me :) Farò la brava zia e gli darò tutto l'amore che non ho ricevuto. ANNEGHERA' D'AMORE :) Mi sento così importante per questo bimbo forse perchè sono stata cresciuta da mia zia che ora non c'è più e il vuoto che ha lasciato è incolmabile. Io per il pupetto voglio esserci Sempre.

0 commenti:

Posta un commento