Pages

lunedì 3 settembre 2012

I nostri genitori dovrebbero conoscersi e...

Ebbene eccomi qui a riaggiornare il tutto.. Già sono frastornata dal periodo turbolento che sto attraversando ( e che non vedo l’ora si concluda dato che sono sfinita, amareggiata e abbastanza stanca fisicamente e mentalmente ) e poi oggi il mio moroso arriva e mi dice: ” dobbiamo fare un discorsetto “. Del tipo fammi saltare in aria e muoviti a parlare perchè non sopporto la gente che esce fuori con queste frasi e mi fa prendere un colpo. mentre parlavamo mi ha detto che sarebbe il momento che i nostri genitori si conoscessero, perchè stiamo insieme da 5 anni ed è giunto il momento. fin qui ho detto: si si va bene anch’io la penso come te. Poi mi fa: “loro continuano a dirmi che desidererebbero che tu venissi più spesso da noi. mi farebbe piacere se cenassimo insieme”… cenassimo insieme eh? ok non dovevi dirlo.. dovete sapere che per me lo stare a tavola (soprattutto con altra gente) è difficilissimo, provo un forte disagio e mi sale l’ansia. Nella mia famiglia sicuramente il mio dca si è aggravato dal fatto che non abbiamo mai mangiato tutti assieme a tavola, mia madre spesso salta i pasti o non si presenta nemmeno e mio padre vuole solo veder la tv escludendo ogni sorta di dialogo e se solo provo a domandar qualcosa vengo zittita: così solitamente se devo mangiare mi preparo qualche cazzata e mi trasferisco in camera mia.. questo succede da una vita quindi potete ben immaginare quanto possa sentirmi come un pesce fuor d’acqua.. ovviamente ho detto al mio moroso che deve cercar di capirmi e venirmi in contro vista la situazione, gli ho spiegato l’enorme difficoltà e ho chiesto se poteva parlarne coi suoi. Vabbè ora scappo che dovrei pure uscire anche se non ne ho una gran voglia perchè fa freddissimooo

0 commenti:

Posta un commento