Pages

lunedì 3 settembre 2012

qualche pensiero da nottambula disperata

Bene…come al solito fatico a dormire e dovrei esser a letto dato che domani devo andare dal dottore per il controllo. Mi brucia fortissimo lo stomaco e ho avuto l’ennesimo attacco di panico credo gliene parlerò perchè non faccio che peggiorare. La mia ernia non mi lascia vivere quindi mi toccherà prepararmi i miei soliti tre/quattro cuscini per riuscir a dormire decentemente. Ieri ho comprato la bilancia nuova perchè la mia si era rotta e mia madre si era nascosta l’unica rimasta. Non so quanto sia stata una mossa intelligente, perchè ne sono schiava. Ho il terrore di pesarmi ma quando inizio sono sempre li sopra anche dopo aver bevuto e mi faccio mille complessi. Mi vien da piangere! Vorrei solo svegliarmi una mattina guardarmi allo specchio e vedermi bella, accettarmi per quello che sono. Non ci riesco: ogni volta che passo davanti ad uno specchio vorrei morire, mi odio, voglio scomparire.. Poi voglio tornare 38kg…tanto sono bassa non sarei nemmeno troppo magra (credo!). Mia madre non mi influenza positivamente dato che anche lei in passato ha sofferto di dca (obesità però) ed è dimagrita 30kg e si è dovuta fermare perchè stava sfiorando il sottopeso..Solo che non fa che dirmi: “ho perso 1kg!!aah come sono felice” e io mi sento una nullità..Lei non mangia mai a tavola con noi, anzi salta i pasti e quando lo faccio io sembra cadere il mondo.. Ha sempre fatto così.. è un incubo star a tavola, l’ho sempre vissuta male. Vabbè parliamo d’altro…. Oggi è tornata la mia migliore amica (l’unica che ho) dalle vacanze estive e ci siamo viste poco fa.. anche lei inizierà una dieta perchè ha messo su parecchi kg e questa cosa sta invogliando me a dimagrire ancora.. Domani pomeriggio andrò da lei (vabbè che stiamo sullo stesso pianerottolo e non ho molta strada da fare) e ci faremo un po’ di compagnia. se il tempo si sistema andremo a camminare un po’ insieme. Tra poco poi inizierà l’università e siamo in corso insieme e dovrei anche iniziare a lavorare. Mannaggia spero di trovar qualcosa sennò dovrò mantenermi con le ricostruzioni unghie.. Spero almeno di farmi una buona clientela ;)! Ho appena iniziato ma pian piano arriveranno le soddisfazioni ne sono certa. Non può piovere per sempre no? Ora provo a dormire che cavoli devo davvero alzarmi presto sennò starei ore e ore a rompere le palle scrivendo le mie stronzate qui. Adios amigos

0 commenti:

Posta un commento