Pages

lunedì 3 settembre 2012

Non ce la faccio proprio più..

Mi chiedo cosa abbia mai fatto di male a questo mondo per meritarmi ciò.. Tra dca, ansia attacchi di panico, le fobie, cefalea, ernia, problemi di diverticoli intestinali io sto esaurendo..Stasera è tornata fortissima l’allergia. mi vien da piangere sembro sfigurata :’( le bolle si trasformano in lividi e prendono tutto il corpo T.T ho dolore e prurito forte.. Chiamerò l’ennesima volta il dott o il 118..non è possibile che dopo quasi due settimane io stia ancora così.. stasera dovevo guardar un film con la mia amica e quest’allergia del cazzo ha rovinato tutto T.T Spero che per il mio compleanno vada via perchè non ho quasi mai festeggiato in tutta la mia vita e la buona volta che lo faccio vorrei non star male…Sono stanca punto.

0 commenti:

Posta un commento