Pages

lunedì 3 settembre 2012

La mia giornatina: visita medica, unghie e pensieri vari

Eccomi qui di nuovo a riaggiornare.. Oggi dovevo andare a far la visita dal nuovo medico, perchè la mia dott mi aveva quasi mandata al creatore e finalmente sono riuscita a cambiarla. Sono stata davvero malissimo ma mi sto riprendendo. Il dottore mi piace moltissimo: è davvero sensibile. Oggi ha deciso di farmi continuare la terapia per un'altra settimana e poi dovrebbe controllarmi.. Quest'allergia non ci molla e io ovviamente non sono in forma. Queste pastiglie mi buttano un sacco giù di morale e mi fanno aumentare l'ansia e gli attacchi di panico. Oggi infatti ha notato la mia bellissima tachicardia che non mi si scolla mai. Mi ha prescritto farmaci per la mia ernia finalmente così non dovrò ammazzarmi di notte per cercar di dormire in modo "normale" dato che il reflusso arriva fino alla bocca.. ho la gola rovinata e non voglio rimetterci le corde vocali visto che ci tengo troppissimo! Mi ha anche detto che gli farebbe piacere che spesso mi facessi vedere da lui, perchè vorrebbe parlarmi (diciamo farmi un po' da psicologo) e capire il perchè anche delle mie ansie e altri disturbi di cui soffro. Non è una cosa da tutti infatti mi ha fatto molto piacere che desideri spendere del tempo per me e ci andrò sicuramente. Ora continuo a star da schifo ho un nodo in gola ma non posso prendere niente sono troppo imbottita di farmaci e farei solo dei mix poco salutari diciamo. Quindi devo solo cercar di tranquillizzarmi. Sia chiaro che non farò mai più training autogeno visto che rimetto tutte le volte: è un PARTO!!! mi fa star peggio di prima! è il mio incubo -.-! Poi vabbè sono andata a prenotar una visita e le medicine. Oggi pomeriggio ho fatto la ricostruzione in gel alle unghie della mamma e devo dire che adoro sempre più farlo.. vi posto la foto del risultato ^^, ho fatto una semplice french e ho applicato qualche strass lilla. Poi sono andata dalla mia vicina a guardare un cartone animato (ahah stiamo regredendo lo so xD) e nel mentre abbiamo pensato a cosa fare il giorno del mio compleanno che si avvicina. Andrò fuori a cena coi miei e il mio moroso e con la mia amica credo opteremo per un ristorante che fa cucina giapponese, cinese, thailandese e argentina perchè possiamo scegliere tra mille cose (io ovviamente mi butterò sulle cose fatte alla griglia: li te le cucinano davanti. cosi ho meno sensi di colpa perchè decido io come farle). Basta oggi ho fatto solo questo. dovrei portare fuori il mio cagnolino ma c'è stato un temporale e lui soffre tantissimo il freddo xk è magrissimo (la vecchiaia fa brutti scherzi!). Ora vado, un beso! :*

0 commenti:

Posta un commento