Pages

martedì 11 settembre 2012

un pupo/a o due?

Con molta ansia oggi sapremo se diventerò zia di un solo pupo o se saranno due!!
questa è la generazione dei gemelli e la probabilità è altissima.
Io sinceramente non vedo l'ora di saperlo e sono curiosissima..
ovviamente vorrei che fossero due perchè li amo già solo a pensarci, ma per mia sorella sarebbe meglio che ce ne fosse solo uno perchè ha problemi di schiena e non ha un fisico così robusto da tenersi due gemelli.
vada come vada non vedo già l'ora di abbracciare la/le creatura/creaturine :)
immagino già la mia giornata: sarò quasi al secondo anno di università e quindi al mattino o lavoro o seguo qualche corso e dopo pranzo vado a prendere i/il nipotini/o/a all'asilo per poi portarli a casa da me perchè mia sorella lavora fino alle 18/19 di sera. mia madre mi aiuterà soprattutto nei periodi in cui avrò gli esami perchè dovrò studiare e nei periodi piu tranquilli ci sarò sempre :)

0 commenti:

Posta un commento