Pages

mercoledì 5 settembre 2012

Thinking,,

Ehila! Rieccomi! Ieri sera alla fine non è venuta nè la mia amica nè il mio moroso..La mia allergia non migliora..il medico dice che forse ne avrò per un mesetto. Io sono stanca di vedermi in questo modo..Passerò il mio compleanno in questo stato e non posso nasconderlo perchè NIENTE TRUCCO, nemmeno un filo >.< Sono pietosa.. Vabbè spero che il mio moroso stasera esca ad un orario umano da lavoro perchè mi sento sola.. Non lo vedo molto spesso. Quando i miei sono andati in vacanza lui veniva alla sera dopo il lavoro e rimaneva a dormire perchè ho paura a stare in casa da sola, mi vengono le fobie più assurde.. Fatto sta che (anche se russava come un trattore) sono stata meglio e sono riuscita a dormire senza troppe preoccupazioni. vediamo un po’ che dire.. posso scrivere della giornata di oggi. Non c’è molto da raccontare perchè la mia vita è abbastanza monotona. Mi sono svegliata, ho cercato di far colazione e mi sono fatta un cappuccino, ho buttato mia sorella giù dal letto perchè altrimenti dormirebbe tutto il giorno (ne sono certa). Poi ho preparato il brodo a pranzo e ho fatto la maschera viso e il cowash a mia sorella. Alle 16:00 sono andata a prendermi una maglietta perchè ne avevo bisogno e qualche cazzata per le unghie ( tra cui degli stickers meravigliosi coi panda *-* <3). Ho appena finito di lavare il mio cagnolino che non ha per niente apprezzato il mio gesto ahah :’) Ora mi tocca cenare e poi me ne starò qua a fare niente aspettando qualche notizia dal mio moroso. Per lo più il 24 inizio l’università, anzi no il 24 ho il test e la inizio ad ottobre.. mi sono iscritta a scienze dell’educazione e cercherò un lavoretto a breve (cioè è da tre mesi che cerco e non trovo quindi tornerò a distribuire curriculum e ad incrociar le dita) per mantenermi..Non so che dire come al solito mi faccio schifo e mi vergogno ad uscire fuori casa.. vorrei tornare 38 kg per il 25/26 ottobre.. così non mi tollero sarò 10 kg in più tra l’ospedale lo scorso anno e quest’anno bulimia e cure al cortisone >.< mi vien da piangere meglio non pensarci.

0 commenti:

Posta un commento