Pages

martedì 11 settembre 2012

Università

Ehila sono appena tornata a casa!!
stamattina mi sono svegliata presto ho preso la mia cara bicicletta e ho pedalato fino all'università in cui sono iscritta.. Ho consegnato tutto ciò che dovevo consegnare e mi hanno finalmente dato la tessera :D vi posterò la fotina ( lasciate perdere la faccia da culo perchè sono veramente indecente )!!
Sono molto emozionata e allo stesso tempo tesissima: è un mondo nuovo! inizierò il 24 ma devo trovarmi anche un lavoro nonostante mia madre non voglia.
Speriamo che mi prendano per fare uno stage retribuito pagano poco ma almeno ho qualcosa in tasca..
Ho molta paura di trovar persone che si approfittino di me e di passare l'incubo che ho vissuto in questi 5 anni di scuola superiore..
Spero vivamente che io possa trovarmi bene e rinascere un pizzico perchè sono stanca di subire del bullismo gratuito.. non intendo piu esser messa ad un muro e obbligata a passare i compiti..
ma forse è colpa mia..forse c'è qualcosa in me che non va e gli altri se ne approfittano boh.. vabbè.. ora vado che inizio a preparare qualcosa da mangiare per mia sorella e mio padre che alle mezza torna da lavoro.
haha che faccia!!! ecco il mio tesserino *-*

0 commenti:

Posta un commento