Pages

lunedì 3 settembre 2012

Parliamo un po' di passioni

L'altra mattina mi sono messa a scrivere su Tumblr questo inutile post ma volevo farvi un copia e incolla tanto per scarabocchiare un po' anche questo blog che ho tenuto chiuso per un po'.. Ecco a voi il resoconto delle mie presenti e passate passioni.
Allora tanto per iniziare con un po’ di “brio” questa giornata ho pensato di parlare delle cose che mi piacciono. Ho iniziato a tre anni a ballare danza classica e danza contemporanea. l’ho sempre adorata anche se ho smesso lo scorso anno in quanto mi sono ritrovata con un insegnante che non mi piaceva affatto ed ero peggiorata per via dei dca. Credo che prima o poi riprenderò, ma non la classica perchè non credo mi faccia bene: mi fa scattare qualcosa nel cervello che mi dice “Non sei perfetta e devi esserlo” ecc ecc.. Poi non mi sono mai piaciuti gli specchi ma questi sono discorsi a parte. devo soffermarmi sulle cose positive. sempre alle elementari ho praticato nuoto per ben 5 anni  perchè era una materia scolastica obbligatoria. devo dire che mi è piaciuto molto ma ho iniziato ad esser terrorizzata dall’acqua dal momento in cui una bastarda mi spinse e dall’agitazione quasi non annegavo. ora ho paura persino a farmi il bagno nella vasca quindi prediligo la doccia. Ho un amore immenso verso i cavalli e quando posso vado a cavalcare :) una delle mie ultime passioni è la ricostruzione unghie: la adoro e credo che non smetterò mai. Ogni giorno miglioro e questo mi fa sentire meglio ed un po’ orgogliosa di me stessa. veder i propri progressi è una buona botta per l’autostima e anche ricevere complimenti. un’altra passione grandissima è il canto: ho studiato tre anni ma ora come ora non posso permettermi di pagarmi la scuola perchè nella mia città è salatissima ma un giorno vorrei continuare. è una passione stupenda, mi ci sfogo tantissimo perchè riesco ad esternare cose che normalmente reprimo ed è un’ ottima valvola di sfogo quasi più dello sport. Credo di aver finito xD vi avrò sicuramente annoiato, ma volevo soffermarmi un po’ sulle cose che mi piacciono per non veder sempre il lato nero della vita..dato che sono un pessimista nata.

0 commenti:

Posta un commento