Pages

martedì 4 settembre 2012

Programma per oggi

Allora vediamo un po' :) Sono qui di nuovo a riaggiornare e a rompervi le palle raccontandovi la mia inutile vita.
Oggi mi sono svegliata con il corpo in fiamme... quest'allergia non mi da tregua.. Non posso nemmeno lavarmi che divento viola. fortunatamente ho un po' di prodotti della Lush che mi salvano la vita perchè sono tutti naturali. e vi dirò che nonostante quelli la mia pelle impazzisce. anche solo l'acqua mi da fastidio, ma se uso un sapone che non è naturale è finita.
Ora infatti sto passando il mio tempo qui davanti al pc e ho in posa la maschera fresca al cioccolato: qua in italia si chiama "Chocolate" da poco "Terra madre" e in america "Cupcake" è stra buona e la mia pelle è rinata. Quindi mi godo questi dieci minuti in santa pace. La cosa bella è che è proprio color cioccolato e mi copre lo schifo che ho in faccia. Dopo farò una doccia (il più fresca possibile perchè il mio corpo è abbastanza provato dai bruciori) con molta calma e andrò a rompere le scatole alla mia vicina. Dobbiamo ancora andare alla Lush nella città vicino alla nostra ma sta diluviando in una maniera esorbitante e non è il caso di uscire: non vanno nemmeno le linee telefoniche!!! quindi immaginate di che intensità sto parlando. Fatto sta che adoro quel negozio e i loro prodotti infatti sto già preparando la lista. Preferisco di certo far shopping li che nei negozi d'abbigliamento.
Stamattina ho anche preparato il minestrone xk è forse l'unica cosa che in questo momento riesco a mangiare (insieme al gelato xk è fresco e morbido, ma c'è troppo freddo e ha troppe kcal) e lo mangerò anche a cena. Mi sa che andrò a minestrone e minestrine per un bel po' di tempo se la mia salute non migliora.
Poi siamo a settembre e la mia psicologa è tornata dalle ferie quindi la prossima settimana mi toccherà chiamarla e prender appuntamento.. non so nemmeno come arrivarci se non migliora il tempo perchè il dott mi ha proibito di guidare dato che i farmaci che prendo portano sonnolenza.
Stasera non ho alcun programma, non so nemmeno se verrà il mio moroso a trovarmi perchè come ho detto prima le linee telefoniche vanno di merda e non riesco a contattarlo al momento. Devo dire che odio quando non posso programmare la giornata e la serata.. io non sto bene se faccio le cose all'ultimo mi crea ansia e devo avere sempre tutto sotto controllo.. So che sembro un psicotica del cavolo ma sono veramente così non posso farci niente..
Vabbè ora vado perchè i dieci minuti di posa della maschera sono passati e vado a risciacquare il visino ;) anche se vorrei mangiarmi sto intruglio ahah ma non lo farò. vi posto una foto dello splendore di questa maschera, perchè è bella e golosissima oltre che ottima <3!
Ah ecco ovviamente costa abbastanza quindi quando non ho molti soldi me la faccio in casa: io metto cacao, miele, yogurt e per addensare uso farina oppure argilla se la ho in casa che fa benissimo^^
posto anche la ricetta che ho trovato sotto forma di immagine anche se è scritta in inglese e fatta in un modo ancora diverso anche perchè ci sono mille varianti :D



0 commenti:

Posta un commento