Pages

venerdì 7 settembre 2012

La sola parola che mi viene da dire è: Vaffanculo!

Si inizia bene sta giornata di merda... mi sono svegliata con la voglia di preparare qualcosa di buono per mia sorella e mio padre..
Mi sono messa a preparare il ragù con le mie mani e ho fatto la pasta.
Mia sorella l'ha mangiata di gusto io ho dato un assaggio ed era proprio buona: anche il cane ha apprezzato..
Poi faccio il piatto a mio padre e aspetto che torni a casa, quindi lo copro affinchè non diventi freddo..
Lui entra, arriva in cucina alza il piatto e urla: "Bleahhhhh!" lo prende e lo sbatte nel cestino... e mi fa: "Non mi andava!"...Ovviamente ci sono rimasta di merda e sono corsa in camera mia a sfogarmi su sto blog mentre piango come un coccodrillo... Non ce la faccio più... non ha mai saputo fare il padre e la buona volta che davvero preparo qualcosa per ricevere qualche complimento e sue approvazioni lui mi ripaga in questo modo... Mi fa sentire una merda...vorrei solo sparire. Non sopporto più niente...Voglio andarmene! Credo passerò la giornata a tagliarmi e abbuffarmi. bella merda. ciao..

2 commenti:

Malice92 ha detto...

:( non merita le tue lacrime. Non preparargli più niente! I genitori sanno essere terribili.... Forza, sii forte, non cedere, puoi ricominciare.
Bacio.

JessieBruises❤ ha detto...

mi tratta come se fossi la sua cameriera.. mi fa l'ordinazione al telefono... io non lo sopporto più davvero. ogni giorno mi fa sentire sempre più una merda e la cosa peggiore è quando (se ne accorge forse) e viene a far il leccaculo magari buttandomi qualche soldo sulla scrivania o comprandomi qualche stronzata.. crede che i soldi facciano la felicità, anzi lo spera ma si sbaglia eccome. e mia madre non fa niente dice che è così e lo devo accettare ma a me nn mi va giù.. mi dispiace..lui non sa amare

Posta un commento